Agevolazioni fiscali
Agevolazioni fiscali e detrazioni fiscali sono argomenti molto dibattuti e il rischio di fare confusione è elevato. Per poter beneficiare degli sgravi fiscali è infatti necessario conoscere le norme e seguire le indicazioni del Legislatore.
I vantaggi dei quali è possibile beneficiare pianificando interventi di sostituzione e manutenzione della caldaia sono numerosi.
Per esempio, sostituendo la vecchia caldaia murale con una di nuova concezione o sostituendo un climatizzatore potrete beneficiare di un’Iva agevolata del 10%,(sui beni non significativi) e di una detrazione fiscale del 50% in 10 anni, a patto però di seguire un iter ben preciso.
Nel caso invece dell’installazione di una caldaia a condensazione le detrazioni fiscali salgono al 65% in 10 anni con iva agevolata al 10% (sui beni non significativi).
Obbligatorio quindi far installare l’impianto a professionisti abilitati, in possesso dei giusti requisiti tecnico professionali. Contattaci per maggiori informazioni!

I NOSTRI PARTNERS
Quando si acquista una nuova caldaia, un climatizzatore, è necessario scegliere dei prodotti di qualità, che garantiscano prestazioni, durata nel tempo ed efficienza energetica. Per questo Erredi Impianti srl ha selezionato i prodotti dei migliori marchi in commercio: nell’ottica di garantire un servizio efficiente e la piena soddisfazione delle richieste del cliente.